Politica

​”La Puglia in più” incontra l’assessore regionale Sebastiano Leo

La Redazione
Sebastiano Leo
Appuntamento alle 18.30 nel comitato elettorale in piazza Marconi
scrivi un commento 21

“La Puglia in più”, movimento politico regionale a sostegno di Michele Abbaticchio per le prossime amministrative, è da sempre vicina alle politiche del lavoro, dello sviluppo e della formazione.
Oggi alle 18.30, nella sala conferenze del comitato elettorale in piazza Marconi, incontra l’assessore regionale Sebastiano Leo.

Per uscire dalla crisi economica più lunga della storia, dopo il periodo del dopoguerra, e dare una speranza, soprattutto alle nuove generazioni, occorre voltare pagina e ricominciare a crescere», ha dichiarato il docente, con deleghe alla Formazione e Lavoro, Politiche per il lavoro, Diritto allo studio, Scuola, Università, Formazione Professionale.

L’incontro sarà aperto ai candidati, a tutti i simpatizzanti ed interessati.


Chi è Sebastiano Leo
Nato il 28 febbraio 1961 a Copertino, dove risiede, ha conseguito la laurea in Economia e commercio all’Università di Bologna. È docente negli istituti superiori e dottore commercialista. È stato eletto al consiglio regionale della Puglia per la circoscrizione di Lecce nella lista Noi a Sinistra per la Puglia. È stato nominato assessore al lavoro, formazione professionale, diritto allo studio, istruzione ed università.

La politica ha rappresento da sempre per Leo una grande passione da vivere tra le persone, ascoltando le istanze di tutti e provando a tradurle in buone pratiche. È stato per due volte assessore comunale nella sua città. Presidente regionale del Movimento la Puglia per Vendola, ha assunto in seguito la carica di coordinatore provinciale del movimento “La Puglia in Più” per la provincia di Lecce.

lunedì 22 Maggio 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti