Politica

​M5s, l’eurodeputata Rosa D’Amato parla di finanziamenti pubblici europei

La Redazione
Rosa D'Amato
Tre appuntamenti oggi a Mariotto, Palombaio e Mariotto per approfondire le possibilità offerte dall'Ue per il rilancio di economia e occupazione
scrivi un commento 20

Europa ed enti locali in sinergia per consentire lo sviluppo economico e l’occupazione del territorio: questo il tema dell’incontro organizzato dal Movimento 5 stelle di Bitonto per oggi, nei comitati di Mariotto, Palombaio e Bitonto.

A relazionare sul tema sarà l’eurodeputata Rosa D’Amato, portavoce del M5s al Parlamento Europeo.

Tre brevi tappe, nel corso delle quali D’Amato discuterà di fondi europei come strumento per il rilancio dell’economia del territorio e per il miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini.

«L’Europa e i comuni non sono così lontani come siamo portati a credere. L’intelligente utilizzo dei fondi europei è senz’altro una risorsa per gli enti locali che, attingendo ad essi, possono e devono incoraggiare e sostenere l’imprenditoria, realizzare infrastrutture e accelerare lo sviluppo economico del territorio» spiega il gruppo pentastellato di Bitonto, promotore dell’iniziativa.

Rosa D’Amato sarà a Mariotto, nel comitato in via Traetta 14, alle 18. Si sposterà poi nel comitato in piazza Milite Ignoto a Palombaio alle 18.45 e concluderà il suo intervento nel comitato elettorale di Bitonto, in corso Vittorio Emanuele, alle 19.30.

All’incontro interverranno i candidati al consiglio comunale della lista del Movimento Cinque Stelle di Bitonto e il candidato sindaco Dino Ciminiello.

L’incontro è rivolto in particolare a piccoli e medi imprenditori, artigiani, commercianti, giovani che desiderano inserirsi nel mondo del lavoro, alle donne che hanno scelto di avviare una impresa e a chiunque voglia sviluppare un’idea o migliorare il proprio settore.

Un’occasione per conoscere da vicino alcune delle tante proposte del M5s che possono trovare applicazione anche a livello locale.

giovedì 25 Maggio 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti