Attualità

Bitonto sottozero e sotto la neve

La Redazione
Piazza Cavour innevata
Sconsigliato mettersi alla guida. Disagi soprattutto sulla provinciale per le frazioni
scrivi un commento 103

Quello che all'alba di ieri era un velo bianco sulla città, oggi è uno strato spesso di neve, caduta abbondante fino ad accumularsi per diversi centimetri.  

nn

Sconsigliato mettersi alla guida, soprattutto da e verso Palombaio e Mariotto, nonostante lo spargimento di sale e l'intervento degli spazzaneve che ieri hanno prestato soccorso a diverse auto rimaste bloccate all'incrocio tra la provinciale 231 e la 89 per le frazioni.

nn

 

nn

Le previsioni meteo

nn

Intanto le previsioni annunciano neve anche per oggi, temperature sottozero (la massima prevista, alle 14, è di 2 gradi centigradi) e vento gelido.

nn

Precipitazioni nevose sono in arrivo fino a martedì 10 gennaio, con temperature sempre vicine allo zero. Da mercoledì dovrebbero risalire, e alla neve si sostituirà la pioggia. Il sole farà una timida comparsa fra le nubi solo venerdì.

nn

 

nn

Eventi rimandati

nn

La neve ha causato lo slittamento di diversi eventi programmati in questi giorni, come il finissage della mostra Gens Bituntina al Torrione, annunciato per ieri e rimandato (per il momento) a domani sera.

nn

 

n

sabato 7 Gennaio 2017

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giacomo De Fazio
Giacomo De Fazio
7 anni fa

Ciao a tutti, ma gli spalaneve in questo paese, ci sono?