Attualità

Scuole chiuse lunedì. Il sindaco: «Prima la sicurezza, poi tutto il resto»

La Redazione
Per la neve ordinata la chiusura delle scuole
Abbaticchio spiega che non si riescono a garantire oggi i controlli nei plessi scolastici
scrivi un commento 23

Le scuole di ogni ordine e grado a Bitonto, Mariotto e Palombaio saranno chiuse lunedì prossimo con ordinanza sindacale.

nn

«Non riusciamo a garantire oggi – spiega il sindaco su facebook – i controlli sulle misure che avevo richiesto per preservare gli alunni e gli studenti in aula, visto il non facile accesso ai plessi scolastici da parte dei tecnici preposti».

nn

«Prima la sicurezza, poi tutto il resto» chiosa il primo cittadino.

n

sabato 7 Gennaio 2017

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giacomo De Fazio
Giacomo De Fazio
7 anni fa

Via amendolagine, strada dove vi sono i carabinieri, non e’ passato nessuno a spalare la neve.

Matilde pinzaglia
Matilde pinzaglia
7 anni fa

Complimenti anche due anni fa lei ha chiuso le scuole.si evitano così i disservizi.Già senza neve con il freddo le difficoltà non mancano …..con la neve figuriamoci…..un giorno in più di chiusura non fa male a nessuno.io insegno a Capurso viaggio e ricordo che ogni volta la neve non ha permesso il regolare svolgimento delle lezioni perché strade ghiacciate ecc ma la scuola è rimasta aperta.Mi complimento per la sua preventiva organizzazione.

tonio moramarco
tonio moramarco
7 anni fa

quanto vera è questa notizia delle chiusure delle scuole per lunedì? ho visto il sito del comune di bitonto e non sono riuscito a trovare l’ordinanza. Allora due sono le ipotesi, o l’ordinanza c’è sul sito del comune oppure per assurdo la notizia prima viene diffusa su facebook e siti notiziari, se così fosse allora c’è qualcosa che non va al comune di bitonto.

Assuntabuonanno
Assuntabuonanno
7 anni fa

Caro sindaco ad aversa e teverola fa troppo freddo e come polonord pk non chiudi le scuole

fra diavolo
fra diavolo
7 anni fa

la realtà e che non si sa come fare. Tutti hanno qualcosa da dire ma da fare non c’è nessuno.Aveva ragione Antoine : tu sei brutto e ti tirano le pietre ecc ecc. Alzate il c….e muovetevi e, ringraziate che quest’anno qualcosa si è mosso.