Attualità

Servizio Civile, il Comune chiama a raccolta 20 nuovi volontari

La Redazione
Volontarie del Servizio Civile
Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate entro le 14 del 26 giugno
scrivi un commento 2

In attuazione del bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile nazionale, delle Regioni e Provincie autonome per la selezione di oltre 40mila volontari da impiegare in Italia e all’estero, il Comune di Bitonto effettuerà la selezione di 20 nuovi volontari da impiegare in due progetti distinti: Culturando e Bitonto diversa_mente.


I progetti

In particolare, 10 volontari verranno impegnati nel progetto Culturando, in attività di valorizzazione delle storie e culture locali e dei centri storici minori. Cinque volontari presteranno servizio presso la Biblioteca comunale Eustachio Rogadeo e 5 volontari presso l’Ufficio Europa, in piazza Marconi. Gli altri 10 volontari, invece, verranno impiegati nel progetto Bitonto diversa_mente, al servizio di disabili e immigrati.


Come partecipare

Le domande di partecipazione, compilate secondo le modalità previste, dovranno pervenire al Servizio Informatico in corso Vittorio Emanuele entro le ore 14 del 26 giugno, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it, a mezzo raccomandata o a mano. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel bando. La presentazione di più domande comporterà l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi.


Informazioni utili

Tutte le comunicazioni per i candidati, relative al presente bando, saranno pubblicate, con valore di notifica nell’home page del sito internet del Comune di Bitonto. Ulteriori informazioni sul progetto potranno essere richieste direttamente allo sportello Informagiovani, in corso Vittorio Emanuele II al civico 41, tutti i giorni (esclusi sabato e festivi) dalle 9 alle 12 e il givoedì pomeriggio dalle 16 alle 18.

sabato 27 Maggio 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti