Attualità

Il Bitonto si sveste di rosa. Tina Aluisio non è più presidente

Danilo Cappiello
Tina Aluisio
"Decisione sofferta ma dovuta" commenta tramite comunicato stampa, spiegando di aver deciso di dimettersi per impegni di lavoro
scrivi un commento 34

La fine di una favola che ha fatto sognare un’intera città. Dopo una sola stagione, Tina Aluisio si dimette dall’incarico di presidente dell’US Bitonto 1921. Una figura, la sua, che l’estate scorsa aveva riacceso l’entusiasmo della piazza neroverde, scettica dopo una serie di delusioni sportive. La stessa piazza che ora freme e preme per ottenere risposte chiare sulle sorti future dei leoni bitontini, a livello societario, di staff tecnico e di parco giocatori.

Le dimissioni sono state comunicate tramite un comunicato stampa apparso sulla pagina facebook ufficiale della società bitontina nella mattinata di giovedì. Tina Aluisio spiega di aver rinunciato alla presidenza del Bitonto per i numerosi impegni lavorativi che vedono l’ex first lady neroverde recitare un ruolo di primo piano nell’ambito della ristorazione locale.

Prima di congedarsi ufficialmente, salutando e ringraziando tutti, Tina Aluisio non nasconde tuttavia una nota di amarezza, in un passaggio del comunicato che riportiamo integralmente.

“Cari tifosi neroverdi, con queste mie poche righe vi comunico che a causa dei miei numerosi e prioritari impegni lavorativi, sono costretta a dimettermi dall’incarico di presidentessa dell’U.S. Bitonto 1921 per la stagione sportiva 2017/2018.

So che in molti di voi non concorderanno, qualcun altro magari mi odierà anche, ma sappiate che non è stata la cosa più semplice, spontanea e naturale del mondo, maturare tale decisione. Dietro queste parole, vi posso assicurare che risuona più di qualche nota dall’aria malinconica e sofferente, e che a tratti ho anche avuto l’impressione di non essere io a premere le mie dita su quei tasti.

Come già detto in passato, quello appena trascorso, è stato un anno fantastico, che rifarei senza dubitare un solo attimo, potessi tornare indietro.

Vi ripeto però che, come ben sapete, essendo già impegnata in un’attività di ristorazione e con un’altra attività pronta a prendere il via, conciliare il tutto è impresa quasi impossibile.

Lascio comunque questa società nelle mani del presidente onorario Francesco Paolo Noviello, che sicuramente riuscirà a dar seguito a quanto di eccellente è stato fatto quest’anno .

Io continuerò a seguire le sorti dei leoni neroverdi informandomi sui vari siti locali e sui social, riuscendo magari anche a godermi qualche partita allo stadio.

Ancora una volta, per l’ultima volta, vi ringrazio per le notevoli dimostrazioni d’affetto che mi avete sempre riservato. Un abbraccio a tutti, e forza U.S. Bitonto 1921!

Tina”.

La caccia al successore è ufficialmente partita in casa neroverde, in quella che si preannuncia come l’ennesima estate roventein quel di Via Megra.

sabato 27 Maggio 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti