Attualità

Donare è vita, domenica 2 luglio il quadrangolare di calcio

Danilo Cappiello
Rappresentativa della squadra vincitrice del torneo 2016 a Rutigliano
Dalle 9 alle 13 al "Città degli Ulivi" la prima edizione in memoria di Nicola Mastronicola
scrivi un commento 6

Donare, per regalare la vita e sentirsi vivi allo stesso tempo. Si terrà domenica 2 luglio il primo quadrangolare di calcio “Donare è vita” in memoria di Nicola Mastronicola. Unico scopo, quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della donazione degli organi, dei tessuti e delle cellule.

L’evento è stato organizzato grazie alla forza di volontà di quattro amici bitontini trapiantati, con il patrocinio del Comune di Bitonto.

A sfidarsi nel quadrangolare a suon di goal e giocate saranno il Team Donare è vita, la squadra delle Forze dell’Ordine di Bitonto, il team Attori e comici baresi e le campionesse della Pink Bari. Le ragazze biancorosse sono reduci dalla stagione vittoriosa che le porterà a disputare il prossimo campionato nella serie A del calcio femminile.

A caratterizzare la manifestazione sarà la presenza numerosa delle associazioni presenti sul territorio bitontino e non. Partner ufficiale sarà l’Aned ( Associazione nazionale emodializzati e trapiantati).

Ad occuparsi del servizio d’ordine saranno i volontari del Sass (Servizi ausiliari per la sicurezza stradale e sociale) Puglia.

«Noi abbiamo ricevuto un dono e per questo, vogliamo testimoniare a tutti i costi cosa vuole rappresentare rinascere grazie ad un gesto d’amore» commentano i quattro amici organizzatori dell’evento.

Appuntamento dunque a domenica 2 luglio alle 9 allo stadio comunale “Città degli Ulivi”. L’ingresso è gratuito.

Domenican2 luglio, nello stadio Città deglinUlivi in via Megra, si terrà ilnquadrangolare di calcio “Donare è vita”.

mercoledì 21 Giugno 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti