Attualità

Ignoti alla Città, oggi la conferenza stampa di presentazione

La Redazione
Ignoti alla città
Alle 12 a Villa Sylos interverranno il sindaco Abbaticchio e Sciannameo della società cooperativa Camera a Sud
scrivi un commento 15

Oggi alle 12 a Villa Sylos – La Contessa, nella zona 167, si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma completo di Ignoti alla Città 2017 – Rassegna del documentario Italiano.

Interverranno il sindaco Michele Abbaticchio e Gianluca Sciannameo di Camera a Sud società cooperativa. Nell’occasione, i giornalisti potranno partecipare alle attività propedeutiche alla rassegna, partite in questa settimana sempre a Villa Sylos, ovvero il laboratorio di auto costruzione per un cinema all’aperto e il laboratorio di video partecipato.

La rassegna è nata nel 2002 per valorizzare, promuovere e preservare la diffusione del cinema documentario, strumento essenziale per raccontare la società contemporanea. L’edizione di quest’anno è dedicata alle periferie. Si partirà il 5 luglio, con una mostra fotografica di giovani autori italiani. Dal 6 all’8 luglio, poi, la proiezione dei 4 documentari selezionati. In programma anche masterclass e incontri con l’autore.

Ignoti alla città 2017 è un’iniziativa di Camera a Sud, realizzata in partenariato con la cooperativa Ulixes e con il patrocinio del Comune di Bitonto e la collaborazione di Comunicareilsociale.it.

mercoledì 21 Giugno 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti