Attualità

L’olio di Bitonto per i terremotati di Muccia, ringraziamenti al Sass Puglia

La Redazione
La lettera del sindaco di Muccia
Il sindaco del Comune terremotato scrive all'associazione di volontariato specializzato guidata da Luigi Presicce
scrivi un commento 345

“L’Impegno preso con la Cooperativa Produttori Olivicoli di Bitonto, che ha donato 300 lattine di olio btontino per le popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia, non poteva che portare soddisfazioni”.

Lo scrive Luigi Presicce, il generale di divisione del Sass Puglia, rendendo nota la lettera di ringraziamento ricevuta da Mario Baroni, sindaco di Muccia, comune in provincia di Macerata fra i più colpiti dal sisma del 24 agosto 2016.

Grazie al Progetto Colonna Mobile Blu 3 e al coordinatore nazionale della Polizia locale – è spiegato nella nota – “i volontari del Sass Puglia hanno continuato a portare tutta la solidarietà della comunità bitontina che, ancora una volta, si è dimostrata pronta alla partecipazione attiva, aiutando chi veramente ha visto il mondo crollargli addosso”.

L’associazione di volontariato specializzato Sass (servizi ausiliari per la sicurezza stradale e sociale) annuncia che “non si fermerà e continuerà ad essere vicina a questi Comuni, portando quanto di buono ha la nostra Bitonto. Con questo spirito di amore e fratellanza stiamo organizzando, per il mese di luglio, un’ulteriore missione umanitaria. Il bene comune è uno degli obiettivi primari del Sass”.

sabato 24 Giugno 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti