Attualità

Sagra della pasta al forno e musica sotto le stelle

La Redazione
Pasta al forno
Appuntamento per giovedì sera al Barbecue. Suoneranno i Sonoria Live
scrivi un commento 59

Meglio non prendere impegni per la serata di giovedì 29 giugno. Per il terzo anno consecutivo, infatti, si svolgerà la Sagra della pasta al forno organizzata dal ristorante pizzeria “Il Barbecue”, in via Francesco Petrarca. I cuochi e tutto il personale lavoreranno per preparare e servire chili di gustosa pasta al forno, preparata secondo la ricetta tipica bitontina. Questo piatto, che nei tempi antichiera quello “della festa”, mette d’accordo proprio tutti i palati.

Il locale che ospita l’evento è un antico frantoio dell’800 con volte a crociera in pietra pugliese ma, per l’occasione, decine di tavoli saranno sistemati nello spazio antistante il ristorante, in modo da poter gustare la pietanza all’esterno, sotto le stelle.

Ad arricchire il programma dell’edizione 2017 ci sarà il contributo musicale dei Sonoria Live, band di esperienza ventennale con un repertorio variegato e coinvolgente, dal divertentismo italiano alla disco dance anni 70, 80 e 90. «Nella prima parte della serata eseguiremo musica internazionale e italiana – anticipia Giuseppe Petta, pianista del gruppo – mentre nella seconda parte proporremo divertentismo, funky e discodance con un repertorio che spazia dagli anni 60 ai giorni nostri».

Appuntamento dunque a giovedì, a partire dalle 20.30.

lunedì 26 Giugno 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fabio
fabio
6 anni fa

I CELIACI NON SONO AMMESSI