Attualità

In bicicletta a favore della donazione di sangue

Tommaso Cataldi
I partecipanti a "Mariotto in bici"
La manifestazione, voluta da Mariotto Libera e Fratres, ha coinvolto circa cinquanta cicloamatori
scrivi un commento 4

Circa cinquanta cicloamatori per cinque chilometri di strada in bicicletta. Sono questi i numeri della prima edizione di “Mariotto in bici”, iniziativa promossa dall’associazione di promozione sociale “Mariotto Libera” e dalla Fratres dei Santi Medici di Bitonto, per sensibilizzare alla donazione di sangue.

Le torride temperature di domenica 25 giugno non hanno affatto scoraggiato gli avventurieri cicloamatori, che hanno percorso cinque chilometri tra le strade di campagna di Mariotto, sino a giungere all’antico casale Torre De Lerma.

«Sono orgogliosa di aver promosso, assieme alla Fratres Santi Medici di Bitonto, questa iniziativa – dichiara a BitontoLive Anna Ungaro, presidente di Mariotto Libera – che va a favore dello sviluppo della cultura della donazione del sangue. È una cosa che piace e vorremmo ripeterla anche perché abbiamo seguito un percorso ‘ecologico’, a detta anche di Giacomo Bruno, presidente della Fratres Bitonto. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e spero che al prossimo evento partecipino anche le associazioni bitontine per dimostrare alla cittadinanza lo spirito di appartenenza al nostro territorio».

lunedì 26 Giugno 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti