Attualità

Miglior punto di ristoro Milano-Taranto, Bitonto seconda

La Redazione
La Milano-Taranto fa tappa a Bitonto
Con Castellana Grotte e Minervino sul podio delle città più accoglienti, in grado di offrire refrigerio e una vasta degustazione di prodotti tipici freschi e genuini
scrivi un commento 8

Al prestigio di essere stati scelti come luogo di sosta della celebre maratona per moto d’epoca Milano-Taranto, che ha fatto tappa il 7 luglio in piazza Cavour, per Bitonto si è aggiunto l’onore di aver conseguito il secondo posto come “miglior punto di ristoro”. Riconoscimento che va attribuito all’associazione Aste & Bilancieri e al Comune di Bitonto.

Dopo la partenza da San Giovanni Rotondo e le fermate a Minervino Murge, Oppido Lucano e Gravina in Puglia, i 121 centauri della MiTa si sono fermati a Bitonto prima di proseguire in direzione Bari. Ed è stata l’occasione per gustare le bontà bitontine, oltre che le sue bellezze artistiche.

Gli Assaggiatori della Milano-Taranto 2017 hanno decretato vincitore per “il miglior ristoro” Castellana Grotte, con lo stand gastronomico organizzato dalla Coldiretti. La preferenza dei giudici è andata alla la tipicissima “cialledd”.

Secondo gradino del podio per il ristoro di Bitonto, con voto di 8,81 su 10. Particolarmente apprezzato il nostro bocconotto, che aha conqusitato i palati di ospiti nazionali ed internazionali. La nostra città ha saputo offrire non solo refrigerio ma anche una vasta degustazione di prodotti tipici che hanno il profumo della genuinità e della freschezza.

venerdì 21 Luglio 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti