Attualità

Grandinata del 12 agosto, il Comune sollecita gli agricoltori a segnalare i danni

La Redazione
Grandine in campagna
Modello disponibile anche sul sito istituzionale, da consegnare entro venerdì 8 settembre
scrivi un commento 22

Il Comune di Bitonto si attiva per il riconoscimento dei danni subiti dagli agricoltori in occasione della violenta grandinata del 12 agosto.

L’assessorato all’agricoltura, infatti, invita gli agricoltori colpiti a segnalare i danni, anche per il tramite delle associazioni di categoria, in modo da richiedere tempestivamente alla Regione i sopralluoghi necessari per il riconoscimento dello stato di calamità naturale.

Le segnalazioni andranno presentate direttamente all’Ufficio Agricoltura/SUAP del Comune di Bitonto, che ha sede a Palazzo di Città in Corso Vittorio Emanuele I n. 41 (telefono: 0803716179), o inviate per posta elettronica all’indirizzo s.lofoco@comune.bitonto.ba.it, entro venerdì 8 settembre.

La segnalazione dovrà contenere i dati dell’agricoltore, dell’azienda agricola e gli estremi identificativi dei terreni e delle colture danneggiate con una stima approssimativa del danno subito. Si può utilizzare il modello predisposto dagli uffici comunali e disponibile nella sede dell’assessorato all’agricoltura a Palazzo di Città e sul sito internet comunale, nella sezione “In evidenza”.

giovedì 24 Agosto 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Arcangelo Calò
Arcangelo Calò
6 anni fa

Bene! Un segno considerevole per un settore dimenticato e mal retribuito….speriamo che non sia solo fumo di paglia scaturito da propaganda e populismo di qualche politico….