Attualità

Spostamento dei posteggi per migliorare i mercati rionali e settimanali

La Redazione
Il mercato settimanale in via Berlinguer
Gli operatori commerciali potranno presentare le domande al Comune entro giovedì 28 settembre
scrivi un commento 20

Gli operatori commerciali già titolari della concessione di posteggio nei mercati rionali o settimanali del centro urbano di Bitonto e delle frazioni di Mariotto e Palombaio, che sono interessati a spostarsi all’interno dei mercati in una postazione migliore, hanno tempo sino al prossimo giovedì 28 settembre per presentare al Comune la domanda di miglioria sui posteggi che risultano vuoti.

Alla domanda, da compilare obbligatoriamente sul modello allegato al bando pubblicato da martedì scorso all’albo pretorio online del Comune di Bitonto e ottenibile anche rivolgendosi all’Ufficio di Polizia municipale – Settore commercio, vanno allegati la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, la copia dell’autorizzazione di tipo A relativa al mercato per il quale si chiede la miglioria, le ricevute di pagamento negli ultimi due anni della Tarsu e della Cosap per il posteggio che si intende lasciare.

Nel richiedere la miglioria, il commerciante interessato dovrà verificare preliminarmente la compatibilità del mezzo e delle strutture utilizzate con le dimensioni del nuovo posteggio, che una volta assegnato non potrà subire alcuna variazione.

Il plico contenente la documentazione richiesta dal bando, sul quale andrà riportata la scritta “Domanda di miglioria per posteggi su aree pubbliche” va trasmessa con raccomandata all’indirizzo: Comando di Polizia Municipale -Via Dossetti, 2 – Bitonto. È possibile inviare la domanda anche in modalità digitale a mezzo PEC indirizzata a:protocollopm.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it

I posteggi disponibili, che saranno assegnati con la graduatoria che sarà redatta tenendo conto dei criteri stabiliti dalla normativa regionale in materia (Legge regionale n. 24 del 16/04/2015 e Regolamento regionale n. 4 del 28/02/2017) sono in tutto 100, di cui 26 per il settore alimentare. I 74 posteggi per il settore non alimentare riguardano i mercati settimanali del martedì a Bitonto (su piazza Unità d’Italia, via Berlinguer e via Ugo La Malfa), del venerdì a Palombaio e del lunedì a Mariotto. I posteggi del settore alimentare sono relativi ai mercati rionali di via Pastoressa, piazza Caduti del Terrorismo, piazza Santa Chiara, piazza d’Aragona e piazza Roma a Mariotto, nonché al mercato settimanale del martedì a Bitonto (su piazza Unità d’Italia).

giovedì 21 Settembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti