Attualità

I turisti della “Crociera del ciclismo” a Bitonto

La Redazione
La "Crociera del ciclismo" a Giovinazzo
Ieri l'arrivo in città. I cicloamatori hanno poi proseguito per Bari
scrivi un commento 18

Sono arrivati con un giorno di ritardo rispetto alla tabella di marcia i turisti cicloamatori della “Crociera del ciclismo“. Ieri mattina un nutrito drappello, colorato di rosa, guidato dall’ex medaglia d’oro olimpica nonché commissario tecnico della nazionale Paolo Bettini, è arrivato a Bitonto dopo aver fatto tappa a Giovinazzo, Terlizzi, Palombaio, Palo del Colle e Bitetto.

Accolti da diversi curiosi, i ciclisti si sono fatti scattare qualche foto ricordo prima di fare ritorno al porto di Bari, dove si sarebbero nuovamente imbarcati alla volta della Grecia.

«È una formula molto carina – ha spiegato Paolo Bettini -. Ci permette di girare il Mediterraneo e di scendere dalla nave godendoci la nostra passione per le due ruote». Dello stesso parere anche i croceristi: «È una esperienza che consiglierei a tutti – conferma Stefano da Asiago – infatti questa per me è la seconda volta».

Sono 120 i partecipanti alla crociera, accompagnati nel viaggio da un altro campione come Maurizio Fondriest. Dopo Bari faranno sosta anche in Grecia ad Olimpia, in Albania a Saranda e in Croazia a Dubrovnik, prima di fare ritorno a Venezia.

martedì 17 Ottobre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti