Attualità

Controvento-Puglia Popolare: «Ottimo lavoro di squadra per la sicurezza dei fedeli»

La Redazione
Volontari in servizio in piazza XXVI maggio
Tanti i volontari che hanno garantito la sicurezza, anche sotto l'aspetto sanitario, per le nostre strade durante la Festa dei Santi Medici
scrivi un commento 16

«Si sono dimostrate efficienti e ben disposte sul territorio le Forze dell’Ordine e i tanti volontari che hanno garantito la sicurezza, anche sotto l’aspetto sanitario, per le nostre strade durante la processione e sagra in onore dei Santi Medici Cosma e Damiano. Dall’alto, e non solo, la città è stata ben presidiata e controllata con barriere “new jersey” in zone ad alto flusso pedonale, insomma il piano sicurezza ha ottenuto davvero ottimi risultati». Così il referente locale di Controvento-Puglia Popolare, Roberto Cardinale.

Particolare soddisfazione per gli agenti di Polizia Locale, guidati dal comandante Gaetano Paciullo, i quali hanno da giorni lavorato a 360 gradi affinché nessun tipo di problema potesse accadere e all’amministrazione locale, in primis al primo cittadino Michele Abbaticchio, per esser stato sempre presente e attento ad ogni dettaglio antecedente e durante lo svolgimento della sagra, che, come da tradizione, ogni terza domenica di ottobre anima la nostra città” conclude la nota.

martedì 17 Ottobre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti