Attualità

“Parco del commercio “, coming soon

La Redazione
Il perimetro del Parco
La costituenda associazione mira a mettere in rete gli operatori commerciali della zona che ruota intorno alla Villa comunale
scrivi un commento 14

È in arrivo il “Parco del commercio”, costituenda associazione promossa da un gruppo di commercianti ed imprenditori, tra cui Angelo Dedamiani, Marcello Illuzzi, Vito ed Enzo Abbaticchio.

L’obiettivo è quello di mettere in rete gli operatori commerciali della zona che ha al centro il più grande polmone verde della città, la storica Villa comunale. Inoltre, in accordo con l’amministrazione comunale e con i soggetti interessati, l’associazione pone tra i suoi intenti, quello di migliorare la sicurezza dell’area, organizzare eventi specifici (come ad esempio il “Natale 2017”), creare dei servizi nell’intera area che vadano a diversificare l’offerta commerciale e di intrattenimento sia delle strade che della villa comunale stessa.

Il “Parco del commercio” mira a divenire la voce dei commercianti dell’area per comprenderne ed affrontarne le problematiche sia presenti che future.

Nei prossimi giorni il gruppo dei promotori si attiverà per raccogliere quante più adesioni possibili per instaurare già da subito una collaborazione attiva sul territorio.

venerdì 24 Novembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fra diavolo
fra diavolo
6 anni fa

Mah! non credo che la cosa verrà presa in considerazione dai commercianti bitontini. Sicuramente ci saranno polemiche e poche adesioni come sempre. Il bitontino è refrattario a certe iniziative.

Giacomo De Fazio
Giacomo De Fazio
6 anni fa

Sistemate prima i bagni in villa, che sono la vergogna di questo paese, e poi pensiamo al parco commerciale.

Michele saracino
Michele saracino
6 anni fa

Tra i nomi degli imprenditori senza specificare vedo gente seria e preparata ,sicuramente un bel progetto