Attualità

Pta Bitonto, Damascelli: «Dall’11 dicembre sale operatorie attive, risultato sudato»

La Redazione
L'ingresso dell'ex ospedale di Bitonto
Il consigliere regionale annuncia che i lavori termineranno venerdì 1 dicembre
scrivi un commento 6

«Il direttore generale dellanAsl Bari mi ha comunicato questa mattina che i lavori nelle sale operatorie dell’ex ospedale di Bitonto terminerannonvenerdì prossimo, e che il 4ndicembre le imprese di pulizia renderanno agibili gli spazi. Nel frattemponsarà risolto il problema del dissalatore per la sterilizzazione dei ferrinchirurgici. La riattivazione del blocconoperatorio, quindi, dovrebbe aver luogo l’11 dicembre». Lonrende noto il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli.

«Noi naturalmente – precisa – pur nella soddisfazione di essermi battutonper questo importante e atteso risultato, vigilerò fino all’ultimo per ilnrispetto dei tempi». «Ho ricordato al direttore generale – aggiungenDamascelli – che ai pazienti che sinrivolgono ai punti di primo intervento deve essere garantito l’accesso anprestazioni diagnostiche e specialistiche al fine di evitare anche inutili intasamentindei pronto soccorsi».

«Del resto -nconclude – questo è al centro dellanmozione che ho presentato e che è stata approvata all’unanimità dal Consiglionregionale».

sabato 25 Novembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti