Attualità

“Natale a Bitonto”, gli eventi di oggi

La Redazione
Natale e Capodanno a Bitonto
Perfomance musicali, mercatini e spettacoli dalle 10 alle 19 nelle vie centrali di Bitonto, al teatro Traetta e a Palombaio
scrivi un commento 17

Ricco il programma odierno del “Natale a Bitonto”, il cartellone di eventi natalizio organizzato dal Comune in collaborazione con le associazioni e gli enti locali.

In particolare:

-dalle 10 alle 21 in via de Ilderis: “Natale a Nova Via – II ed.”,nmercatino natalizio a cura di Eva contro Eva, musiche, animazione e concertindei Fireworks e dei Radio Libre Quartet. A cura del Comitato di Quartiere NovanVia, in collaborazione con la Confraternita dell’Annunziata.

-dalle 17 alle 23 in piazza Cavour: “Falò di Santa Lucia”,nmercatino natalizio, musica, degustazioni e fuochi. A cura di Folkemigra. Allenore 12, piantumazione delle fioriere di Piazza Cavour a cura di Adotta unanPianta per Bitonto.

-dalle 17.30 alle 21.30 in via Verdi e via Repubblica: “Le Stradendel Natale – II ed.”, zona pedonale con musica, spettacoli e artistindi strada. I Pachamama in performance di strada. Flash Mob di Vox Libera.nIncursioni musicali del Gruppo Re Pambanelle. In collaborazione connAssoesercenti Bitonto.

-alle 18 nel teatro Traetta: Traetta Opera Festival: “Vorrei unnNatale così”, spettacolo del Coro di Voci Bianche Caffarelli. Info,nprenotazioni e acquisto al Botteghino del Teatro Traetta (080 3742636).

-dalle 18.30 a Palombaio nell’area Presepe: “Natèule au Palemmèure”:nPresepe Vivente con intermezzi musicali dei Sound Messengers. A cura dinParrocchia Maria Santissima Immacolata e Anspi Palombaio Oratorio San Gaspare Bertoni.

-alle 19 nella Chiesa del Purgatorio: Concerto dinNatale per Violino e Pianoforte con Di Perna e Giacollo. A curandell’Arciconfraternita Santa Maria del Suffragio.

domenica 17 Dicembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti