Attualità

“Natale a Bitonto”, annullati tutti gli eventi fino al 7 gennaio

La Redazione
Lutto cittadino
La decisione dell'assessore al marketing territoriale Mangini, dopo il grave fatto di cronaca che ha coinvolto un'anziana di 84 anni, uccisa questa mattina da un proiettile vagante
scrivi un commento 13

“A seguito dei fatti accaduti e in segno di vicinanza al dolore dei cari della signora deceduta – che è anche il dolore di una comunita sgomenta – abbiamo deciso di annullare ogni evento pubblico organizzato dal Comune fino al 7 gennaio, e di proclamare il lutto cittadino per il giorno dei funerali.
Il silenzio e la preghiera aiutino la nostra città a superare questo triste momento”.

Così l’assessore al marketing territoriale Rino Mangini ha comunicato su facebook la decisione di annullare tutti gli eventi del “Natale a Bitonto” organizzati dal Comune, compresi quelli nelle frazioni di Mariotto e Palombaio.

A proposito dello stop a tutte le manifestazioni organizzate dal Comune sino al termine delle festività natalizie, il Sindaco e l’Amministrazione comunale parlano di decisione doverosa per “condannare senza alcuna attenuante un fatto di una gravità assoluta, che macchia in modo infame tutta la comunità. In giorni tradizionalmente riservati alla spensieratezza e alla pace la città piomba in un clima surreale di violenza, che merita una risposta ferma e risoluta da parte dell’intera collettività”.

Il Natale nella nostra città, dunque, si è concluso ieri sera. Ora resta solo il tempo della riflessione e della preghiera.

sabato 30 Dicembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi Noviello
Luigi Noviello
6 anni fa

Condivido

Nicola taccogna
Nicola taccogna
6 anni fa

Cosi si da vinta ai mafiosi,si fa il gioco loro quello di paralizzare la vita normale.si poteva fare di meglio esaltare gli spettacoli natalizi e dedicarli alla lotta alla criminalità un modo forte per dire noi non ci arrendiamo ma combattiamo con le armi della civiltà .d'altronde legge dello spettacolo dice che non bisogna fermarsi mai

Le più commentate della settimana