Dalle frazioni

Palombaio, al via il restyling di strade ed impianti di illuminazione

La Redazione
Ricoperte le buche sulle vie principali di Palombaio
Ieri sono state cementate le buche delle arterie principali e rifatto l'impianto elettrico di via Aspromonte e corso Emanuele
scrivi un commento 18

È tempo di restyling per la frazione di Palombaio, come ha riportato il consigliere comunale di maggioranza Arcangelo Putignano. Grazie a fondi comunali, infatti, nella giornata di ieri è stato rifatto un nuovo impianto elettrico per via Aspromonte e corso Vittorio Emanuele, grazie al lavoro dell’azienda Igitec.net, per garantire un’illuminazione efficace nelle ore notturne.

“Oltre alla sistemazione dell’impianto di pubblica illuminazione, diversi operai delle varie ditte appaltatrici si sono adoperati per richiudere le buche delle strade principali e per ripulire alcuni tratti dell’impianto fognario. Anche l’istituto scolastico è stato oggetto di manutenzione, in particolare è stato i pluviali sono stati rivestiti di laminato per evitare il congelamento e il danneggiamento dei mesi invernali. Nel frattempo hanno anche iniziato a scartavetrare i pali della luce in piazza Militi Ignoto, che verranno presto dotati di lampade a led. Ringrazio il Comune di Bitonto. Continuiamo a lavorare!”, ha scritto Putignano su facebook.

giovedì 15 Marzo 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
GIUSEPPE  PAPARELLA
GIUSEPPE PAPARELLA
6 anni fa

FATEVI ANCHE UNA PASSEGGIATA IN VIA PALMIRO TOGLIATTI,ALL'ANGOLO CON VIA GIUDICI FALCONE E BORSELLINO,PER VEDERE IN CHE CONDIZIONI E' LA STRADA !