Attualità

Abbaticchio rassicura i cittadini: «A breve il ripristino dei semafori»

La Redazione
Semafori lampeggianti su via Crocifisso
Con un post sul social, il primo cittadino annuncia l'imminente manutenzione straordinaria degli impianti semaforici non ancora funzionanti
scrivi un commento 7

«La manutenzione straordinaria degli impianti semaforici della Città ed il loro regolare ripristino si completerà entro le prossime due settimane».

È il sindaco Michele Abbaticchio, tramite facebook, ad annunciare l’imminente completamento dei lavori che renderanno funzionanti i semafori, dopo quasi due mesi di segnalazioni di guasti pervenute dai cittadini e dalle spiegazioni al riguardo richieste dal consigliere Pd Antonella Vaccaro.

«Nell’occasione – continua il primo cittadino –, è stato finanziato anche il potenziamento della segnaletica con impianto semaforico presso via Matteotti ed arterie interessate dalle attese prodotte dal passaggio a livello a servizio della stazione ferroviaria centrale. Il tutto per evidenziare tempi di attesa e dare la possibilità di cambiare itinerario agli automobilisti».

«Purtroppo un paio di settimane – continua Abbaticchio, intervistato da BitontoLivesono trascorse infruttuose a causa delle piogge e del maltempo. Inizialmente avevamo ripristinato alcuni semafori tra cui quello nei pressi della stazione (peraltro incidentato due giorni fa da parte di un camion), quello all’incrocio con via Palombaio e un paio in periferia: quindi ne rimangono da ripristinare ancora una decina».

mercoledì 4 Aprile 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nicola tarantino
Nicola tarantino
6 anni fa

Eliminare i semafori e fare i rondò.