Attualità

Sport, divertimento e sociale: domani torna il torneo ‘Donare è vita’

Danilo Cappiello
II edizione del quadrangolare "Donare è vita"
Fine della manifestazione è sensibilizzare il tema della donazione degli organi
scrivi un commento 9

Sensibilizzare la comunità sul tema riguardante la donazione degli organi, donare alla cittadinanza bitontina un secondo defibrillatore pubblico e far divertire tutti, dai più grandi ai più piccoli, attraverso lo sport.

Sarà una giornata all’insegna della festa, del divertimento e del sociale quella che si terrà domani mercoledì 25 aprile allo stadio “Città degli Ulivi” a partire dalle 8 grazie al quadrangolare “Donare è vita” Memorial in memoria di Nicola Mastronicola.

Dopo lo straordinario successo ottenuto nella prima edizione tenutasi la scorsa estate, i membri dell’associazione “Donare è vita”, associati all’associazione “Amici del cuore”, hanno scelto di mettere in atto il secondo torneo, con un fine ben preciso: far conoscere sempre più alla gente l’importanza vitale che può avere la donazione degli organi, per le migliaia di persone che ne necessitano.

A sfidarsi sul manto erboso della struttura bitontina saranno il team “Donare è vita, il team “Mudù” composto da buona parte dei comici della compagnia televisiva, il team “Assocal”, il team “L’anatroccolo” ed il team “Forze dell’ordine”.

Divertimento per i più grandi dunque, ma anche divertimento per i più piccoli. Daranno vita ad un mini torneo e, di conseguenza, a tutta la loro passione, anche i bambini dell’Olimpia Genoa Torrione, della Polisportiva Bellavista e dell’Asd Omnia Bitonto.

Ospiti della manifestazione, oltre ai comici del cast di Mudù, saranno anche i comici della compagnia “La paranza”, il comico Nicola Pignataro, e per i più piccoli, ospite speciale sarà Super Mario Bros.

L’appuntamento dunque, è alle 8 di mercoledì 25 aprile. Ingresso libero.

martedì 24 Aprile 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti