Attualità

Il Gal ‘Nuovo fior d’olivi’ cerca un direttore tecnico

La Redazione
Il logo del Gal Fior d'Olivi
Il Gruppo di azione locale ha emanato un avviso pubblico di selezione che scade il 30 maggio
scrivi un commento 14

Il Gal “Nuovo fior d’olivi” cerca un direttore tecnico. Il gruppo di azione locale ha infatti emanato un avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico per compiti riferibili all’area tecnico-amministrativa-direzionale e con funzioni inerenti l’attuazione dei programmi, dei piani e dei progetti esecutivi approvati dal Cda, oltre che alla gestione dei rapporti con le istituzioni e al coordinamento tra i vari organi interni.

La partecipazione al bando, che scade alle 12 del prossimo 30 maggio, prevede l’invio della domanda, del curriculum vitae in formato europeo e della copia di un documento di riconoscimento unicamente mediante pec all’indirizzo di posta elettronica certificata galnuovofiordolivi@pec.it.

I candidati dovranno essere in possesso di una laurea di secondo livello (specialistica o magistrale) con indirizzo economico-gestionale e dovranno aver maturato esperienze in materia di gestione di attività istruttoria, monitoraggio fisico-finanziario e gestione di sistemi di base dati per la rendicontazione e la certificazione di finanziamenti pubblici presso enti pubblici locali e nella redazione di strategie di sviluppo locale a valere sulla Misura 19 del Psr Puglia 2014-2020.

La procedura selettiva sarà poi composta in una prova scritta e in un colloquio, con la valutazione affidata ad una commissione nominata direttamente dal Cda.

lunedì 21 Maggio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti