Attualità

Igiene e ambiente, Calò: ​«In corso gli interventi di disinfestazione e derattizzazione»

La Redazione
Disinfestazione
L'assessore alle politiche ambientali illustra il piano calendarizzato e invita a segnalare altri eventuali interventi da effettuare
scrivi un commento 18

«Dal 2 maggio sono in corso gli interventi di disinfestazione e derattizzazione del centro urbano e delle frazioni da parte dell’Acquedotto Pugliese».

A rendere noti gli interventi che l’amministrazione comunale sta mettendo in atto per evitare la proliferazione di blatte e ratti è l’assessore alle politiche ambientali Rosa Calò, mediante i propri profili social. «E’ un piano calendarizzato per zone fino al 30 giugno. Dal 12 marzo al 17 aprile c’è stato un promo blocco integrato di interventi (disinfestazione, deblattizzazione e derattizzazione) realizzato a tappeto dal Comune».

E l’assessore invita i cittadini a segnalare eventuali altri interventi. «Il piano programmato da Acquedotto Pugliese potrà essere integrato con ulteriori puntuali interventi, richiesti all’ufficio ambiente, al quale i cittadini potranno rivolgersi per segnalare particolari situazioni che richiedono specifica attenzione. Le segnalazioni, che dovranno contenere i dati necessari alla puntuale individuazione del sito interessato, dovranno essere inviate per posta elettronica al seguente indirizzo: s.lippolis@comune.bitonto.ba.it».

mercoledì 13 Giugno 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
michele cortese
michele cortese
5 anni fa

quanto si deve intervenire x le zanzare nella citta' e al lavaggio dei bidoni