Attualità

Pubblicati i primi appalti per la “Bitonto 2020”: 33 i milioni di euro intercettati

La Redazione
LungoLama a Bitonto
Verranno investiti nella riqualificazione del LungoLama, Piazza Caduti del Terrorismo, l'ex macello comunale, il Torrione Angioino, via Berlinguer e la zona 167
scrivi un commento 23

“Sono partiti quasi tutti gli appalti che ci condurranno a questa Bitonto 2020 che abbiamo sognato sei anni fa, dopo aver inaugurato negli anni scorsi nuovi parchi e nuovi centri sportivi, ristrutturato tante scuole.
LungoLama, piazza Caduti, l’ex macello, un nuovo Torrione Angioino, via Berlinguer con attrezzature sportive aperte a tutti, una 167 ricca di verde, centri di aggregazione e piste ciclabili, otto nuove sale lettura pubbliche anche nelle frazioni : 33 milioni di euro intercettati”.

Con questo post, pubblicato sul proprio profilo facebook, il sindaco Michele Abbaticchio ha annunciato l’avvio dei primi appalti per la riqualificazione del LungLama bitontino, con la creazione di una zona pedonale e di una pista ciclabile, recuperando l’ex macello, da Porta La Maja a Porta Robustina fino alla Piazza Caduti del Terrorismo.

“La maggioranza di voi mi aveva votato per questo, non perché ero un politico ma perché ho sempre saputo progettare e vincere finanziamenti. Almeno così credevo. Poi ho sentito altro e ho capito : sono stato votato perché avevo sognato con voi, perché qui sono nato e questa terra ho sempre voluto, per vederla crescere.
Allora buon viaggio a tutti, anche a chi non ha mai creduto a niente. Abbiamo bisogno di stare insieme, abbiamo bisogno di tutti”
, ha concluso il primo cittadino.

lunedì 23 Luglio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti