Attualità

Matera 2019, Aeroporti di Puglia assicura ampia copertura dei bus dall’aeroporto di Bari

La Redazione
La stazione dell'aeroporto di Bari
Sarà garantita copertura delle frequenze giornaliere nell'intero arco della settimana
scrivi un commento 27

Matera, Capitale Europea 2019 della cultura. Appuntamento internazionale che rappresenta un momento storico per la cultura e il turismo del nostro Paese.

Aeroporti di Puglia assicura un prezioso supporto tecnico agli Enti locali per l’aumento delle corse bus tra l’aeroporto di Bari e Matera per garantire un’ampia copertura delle frequenze giornaliere nell’intero arco della settimana.

Sotto il profilo organizzativo l’aeroporto di Bari è chiamato ad assolvere un ruolo strategico per il successo di questa manifestazione. Già da un anno, nell’area arrivi del Karol Wojtyla – in questi giorni brandizzata Matera 2019 – è attivo un ufficio di accoglienza e informazioni turistiche della Regione Basilicata.

Per il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti: “Matera 2019 rappresenta un banco di prova per un intero sistema che si è adoperato affinché un sogno a lungo accarezzato potesse trasformarsi in realtà. Gli aeroporti pugliesi avranno un ruolo fondamentale in questa sfida e sono pronti ad accogliere i tanti visitatori che vorranno godere del ricco calendario di manifestazioni ed eventi in programma (dal 19 gennaio al 20 dicembre 2019) e della suggestiva bellezza di Matera”. Aggiunge Tiziano Onesti: “il capillare network di collegamenti nazionali e internazionali rappresenta un formidabile LINK per quanti raggiungeranno la città dei Sassi. Matera, per storia e tradizione, è da sempre legata alla Puglia: l’aeroporto di Bari, nei fatti, è il suo scalo di riferimento e per questo vogliamo assicurare, la massima collaborazione perché il successo di Matera 2019 diventi il successo del nostro Sud e del nostro Paese”

Per maggiori informazioni e orari bus è possibile consultare le pagine web www.aeroportidipuglia.it oppure www.matera-basilicata2019.it

domenica 20 Gennaio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti