Attualità

Pasqua e Pasquetta, consentita solo la produzione di pasti e pasticceria (a domicilio)

La Redazione
Colomba Pasquale
Il primo cittadino ha modificato l'ordinanza emessa il 7 aprile, concendendo la vendita a domicilio per la fascia mattutina
scrivi un commento 27

Con l’ordinanza n. 140 di oggi, il sindaco Michele Abbaticchio ha annunciato la modifica dell’ordinanza precedentemente emanata e riguardante i divieti in materia di commercio al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus “COVID-19” in tutto il territorio del Comune di Bitonto per le giornate di Pasqua e Pasquetta, su richiesta delle Organizzazioni di categoria. In sostanza, il primo cittadino aveva disposto la chisura di supermercati e negozi di alimentari in occasione delle festività, proprio per contenere le uscite “abusive” dei cittadini.

Ora, su pressione anche dei commercianti, Abbaticchio fa un piccolo dietrofront, e allarga le maglie della disposizione.

Nella nuova ordinanza si legge, pertanto, che “è consentita la esclusiva preparazione e consegna a domicilio, dei pasti e dei prodotti di pasticceria nel territorio comunale, nelle sole mattinate di domenica 12 e Lunedì 13 aprile 2020, dalle ore 8,00 alle ore 14,00”.

mercoledì 8 Aprile 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 15:55)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

Finalmente!

Giacomo De Fazio
Giacomo De Fazio
4 anni fa

Alla grande, domenica e lunedi, sara' come andare alla fiera di S.Leone.