Cronaca

Bitonto e Canosa al setaccio, sanzioni e sequestri

La Redazione
Polizia in azione
Proseguono i controlli "ad alto impatto" della Polizia
scrivi un commento 2

Proseguono i controlli cosiddetti "ad alto impatto" della Polizia.
n
nNei giorni scorsi le città di Bitonto e Canosa di Puglia sono state passate al setaccio dagli agenti dei commissariati e del Reparto prevenzione crimine Puglia Settentrionale.

nn

Nel corso delle operazioni i poliziotti hanno identificato complessivamente 209 persone, di cui 90 con precedenti. Agli undici posti di controllo sono state selezionate 35 vetture e contestate 6 sanzioni amministrative per infrazioni al Codice della strada. Ulteriori 1.445 veicoli sono stati controllati con sistema automatizzato Mercurio.
n
nLe verifiche si sono estese alle persone sottoposte a misure restrittive (58 casi) e agli esercizi commerciali (9 casi). Sono state eseguite anche 15 perquisizioni personali e domiciliari.

nn

I poliziotti hanno scoperto e restituito ai legittimi proprietari un’autovettura e una centralina di una Mercedes, risultate rubate, hanno sequestrato 168 dosi di marijuana per un peso complessivo di 328 grammi e un panetto di hashish del peso di 102 grammi. Sotto sequestro anche 99 cartucce inesplose calibro 22 e 38 Special.

n

martedì 6 Dicembre 2016

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti