Cronaca

Furto di rame, Ferrotramviaria: «Grave danno per l’azienda». Da Bitonto a Ruvo in autobus

La Redazione
Cavi di rame
È il terzo caso in venti giorni. I lavori di ripristino proseguiranno ininterrottamente per garantire quanto prima la circolazione
scrivi un commento 10

«È al lavoro dalla scorsa notte la squadra di operai che sta ripristinando la linea elettrica di contatto oggetto di furto da parte di ignoti nel tratto tra Bitonto e Terlizzi». Lo comunica in una nota Ferrotramviaria, la società che gestisce la tratta Bari nord.

nn

«Sono stati asportati cavi di rame per circa un chilometro e mezzo. Si tratta del terzo evento nell'arco di una ventina di giorni. Anche in questo caso si deve purtroppo registrare un grave danno per l'azienda, che ancora una volta è costretta a gestire da sola una situazione di emergenza» si legge nella nota.

nn

La circolazione è regolare da Bari a Bitonto e viceversa (compreso il collegamento con l'aeroporto) e da Bari verso il quartiere San Paolo, mentre da Bitonto a Barletta si viaggia con gli autobus sostitutivi.

nn

«I lavori – informa Ferrotramviaria – proseguiranno ininterrottamente fino al ripristino completo della linea e, conseguentemente, della circolazione. Auspichiamo, comunque, che con la collaborazione delle forze dell'ordine e della magistratura si riesca a porre fine ai continui furti e ai conseguenti disagi per i passeggeri».

n

lunedì 20 Febbraio 2017

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti