Cronaca

Tombino aperto, buca nell’asfalto in via La Malfa

La Redazione
Tombino aperto in via La Malfa
Situazione di pericolo segnalata dall'associazione Controvento - Area Popolare Bitonto
scrivi un commento 46

A seguito delle numerose sollecitazioni giunte dai cittadini, Controvento – Area popolare Bitonto segnala in una nota la situazione di pericolo che da un paio di settimane mina la sicurezza di pedoni e veicoli in via Ugo La Malfa.

nn

Un tombino, non si sa con esattezza se di competenza Telecom o Enel, forse a seguito di un furto di rame risulta aperto: praticamente una buca nell'asfalto.

nn

«È importante quanto prima metterlo al sicuro, anche perché in quel tratto ogni martedì si tiene il mercato settimanale e di conseguenza molti cittadini affollano la strada, interdetta alla circolazione dei veicoli» sottolinea Controvento, segnalando uno dei tanti episodi accaduti a causa della mancanza di copertura su quel tombino: la scorsa settimana solo grazie alla prontezza di un giovane cittadino, una signora è stata tempestivamente avvisata del pericolo prima che poggiasse il piede proprio nella buca.

nn

«Mi rivolgo soprattutto alla Polizia locale – scrive il responsabile dell'associazione Roberto Cardinaleaffinché il tombino sia posto in sicurezza e nel minor tempo possibile, comunicando a chi di competenza (Telecom o Enel) il disagio, creato dai soliti incivili».

n

martedì 21 Febbraio 2017

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti