Cronaca

Precipita con l’auto in un dirupo nella Lama Balice. I poliziotti gli salvano la vita

La Redazione
Il dirupo in cui è precipitato il giovane automobilista
Sul posto due agenti del Commissariato di Bitonto, coadiuvati da due guardie campestri
scrivi un commento 2

Ha rischiato di morire a causa delle fratture e ferite riportate durante una rovinosa caduta in un dirupo, e di restare preda dei cinghiali che vivono nella zona. A salvare un giovane bitontino è stato l'equipaggio di una volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bitonto. I due poliziotti, uno dei quali di Corato, non hanno esitato ad intervenire, nonostante il luogo impervio e pericoloso, con l'aiuto di due guardie campestri ed una provvidenziale telefonata al numero di emergenza.

nn

L'episodio è avvenuto qualche pomeriggio fa, quando una chiamata giunta alla polizia ha segnalato la presenza di un'auto nei pressi di un dirupo di Lama Balice. La volante, giunta a fatica sul posto, ha rintracciato l'auto che risultava aperta ma senza nessuno a bordo. Il fatto che non risultasse rubata ha spinto i poliziotti a cercare nelle vicinanze e a calarsi addirittura nella lama. Durante la perlustrazione, con l'aiuto delle torce, gli agenti hanno sentito un flebile lamento e scoperto il corpo di un uomo quasi privo di sensi, impossibilitato a muoversi.

nn

In aiuto degli agenti sono arrivate poco dopo due guardie campestri e una ambulanza che però non ha potuto in un primo momento raggiungere il posto a causa della presenza di massi. Solo la rimozione delle pietre ha permesso di prestare soccorso al giovane ferito, condotto poi in ospedale. Riprese le forze, il malcapitato ha ringraziato gli agenti che gli hanno salvato la vita.

nn

 

nn

 

nn

 

nn

 

nn

 

n

mercoledì 15 Marzo 2017

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti