Cronaca

Bambino di Mariotto investito da auto pirata a Terlizzi. Non sarebbe in pericolo di vita

La Redazione
Il piccolo è stato trasportato al Policlinico di Bari
L'incidente è avvenuto ieri sera in viale Federico II
scrivi un commento 126

Un bambino di 10 anni, di Mariotto, è stato investito ieri sera a Terlizzi da un’auto pirata.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 20 in viale Federico II, nei pressi di un supermercato. Il piccolo non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni era con i genitori e sarebbe sfuggito al controllo della madre, quando è stato investito.

Ferito ma cosciente, è stato subito soccorso dai familiari e da una coppia di passaggio, anch’essa di Mariotto. Sul posto sono poi giunte due ambulanze del 118, che hanno trasportato il bambino al Policlinico di Bari.

Secondo quanto ha riferito il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato, in costante collegamento con la Polizia locale e i Carabinieri di Terlizzi, «il bambino è in osservazione ma per fortuna non in pericolo di vita». Gemmato ha anche rivolto un appello al pirata della strada affinché «si costituisca immediatamente, per evitare problemi ulteriori. Saranno visionate le telecamere presenti in zona. Chiunque abbia visto qualcosa lo riferisca, anche riservatamente, alle forze di polizia.Mi unisco all’apprensione della famiglia ed invito tutti alla preghiera».

domenica 16 Aprile 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti