Cronaca

Controlli straordinari della Polizia a Bitonto e frazioni

La Redazione
Polizia di Stato
Perquisiti oltre 700 veicoli e circa 40 pregiudicati, insieme a 30 residenti sottoposti a misure restrittive
scrivi un commento 6

Un nuovo servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore di Bari Carmine Esposito si è svolto ieri mattina a Bitonto e frazioni.

Infatti gli uomini del Commissariato di Polizia di Bitonto, oltre a numerose pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Bari ed unità cinofile antidroga, hanno passato al setaccio i luoghi di aggregazione e punti abitualmente frequentati da pregiudicati del centro cittadino. Particolare attenzione è stata posta dagli operatori della Polizia di Stato alle frazioni di Palombaio e Mariotto, dove si sono svolte diverse perquisizioni domiciliari a carico di alcuni pregiudicati residenti, finalizzate alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori e della diffusione delle sostanze stupefacenti.

Perquisizioni anche nel centro cittadino, nei pressi dell’area mercatale, dove altri equipaggi hanno monitorato le più sensibili arterie stradali del Comune grazie ad appositi posti di controllo, sottoponendo a verifica i veicoli in transito.

Nel corso delle operazioni, grazie anche ai sistemi automatizzati, sono stati controllati oltre 700 veicoli, molti dei quali sono stati fermati e sottoposti a più scrupolosi accertamenti ed in taluni casi sono state riscontrate violazioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti. Inoltre, sono stati circa 40 i pregiudicati su cui sono stati svolti approfondimenti più accurati. In ultimo gli agenti hanno anche sottoposto a verifica nella giornata oltre 30 soggetti gravati da misure restrittive non riscontrando violazioni.

mercoledì 19 Luglio 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fanculo Bitonto Paese di merda
Fanculo Bitonto Paese di merda
6 anni fa

Controllate via UGO LA MALFA si sta trasformando in una discarica a cielo aperto grazie a questa generazione di malati.