Cronaca

Giochi pericolosi oltre le sbarre

La Redazione
Ragazzini che giocano sui binari del passaggio a livello di via Angelini
Il passaggio a livello di via Senatote Angelini è diventato un luna park per bande di ragazzini
scrivi un commento 15

Oltre ai pedoni che continuano a passare sotto le sbarre con il semaforo rosso, e alle auto che per non perdere qualche minuto attraversano frettolosamente il passaggio a livello, rimanendo spesso bloccate tra le sbarre e causando il blocco del traffico ferroviario e ritardi a cascata, in via Senatore Angelini si assiste anche a bande di ragazzini che giocano e fanno gli acrobati oltre le sbarre chiuse, in prossimità dell’arrivo del treno, mettendo a rischio la propria incolumità. Tutto questo nella totale indifferenza dei presenti.

A denunciarlo, attraverso il suo profilo facebook, è l’associazione Sass Puglia (Servizi Ausiliari per la Sicurezza Stradale e Sociale) che con i suoi volontari è molto attiva sul territorio bitontino.

“La sensibilizzazione e l’incessante richiamo alla prudenza non sono stati sufficienti – commenta in un post – perché il vero problema è l’uomo che non rispetta le regole e noi non ci stancheremo mai ad invitare tutti a prestare la massima attenzione, evitando azioni stupide che potrebbero avere conseguenze pesantissime”.

venerdì 28 Luglio 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti