Ultim'ora

La sua auto intralciava il traffico, 24enne accoltellato e ucciso da automobilista

La Redazione
Un mezzo dei carabinieri
La tragedia in via Garibaldi, all'incrocio con via Montemar. Il ragazzo si chiamava Giuseppe Muscatelli e avrebbe avuto un diverbio con un 60enne
scrivi un commento 232

Attimi di pura follia questo pomeriggio, poco dopo le 13, in via Garibaldi, all’incrocio con via Montemar. Giuseppe Muscatelli, 24enne bitontino, ha perso la vita pare a causa di un litigio conseguente ad un banale incidente. Il diverbio è avvenuto nei pressi di via Garibaldi dove il ragazzo avrebbe subito un tamponamento e avrebbe quindi impedito lo scorrere del traffico per mettere in atto le procedure del caso. In quel momento è sopraggiunto il veicolo di un 60enne che avrebbe intimato al ragazzo di spostare la sua auto per poter passare, ma vedendosi rifiutare questa richiesta, avrebbe accoltellato la vittima, fuggendo via. Il giovane, dapprima ignorato dalle auto che passavano in zona, sarebbe poi riuscito a trascinarsi sino all’angolo del cinema Coviello, riuscendo a chiedere aiuto ai passanti e ad essere medicato da un paio di persone, anche se la ferita era sembrata subito molto grave. Pare infatti che la coltellata abbia colpito un polmone.

Trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo di Bari, il ragazzo non ce l’ha fatta ed è deceduto poco più tardi. I Carabinieri stanno dando la caccia all’omicida ascoltando i passanti e acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Molto addolorato il primo commento sulla vicenda espresso dal sindaco Michele Abbaticchio: «Credo che il limite alla barbarie sia stato eliminato insieme alla coscienza di chi non ha intenzione di riflettere, ma solo di strumentalizzare, qualsiasi dramma che sconvolge la nostra Comunità – scrive su Facebook il primo cittadino –. Aspetto quanto vorranno o potranno riferire le forze dell’ordine su quanto accaduto. Intanto vogliamo chiedere rispetto per il dolore di una famiglia di una giovane vita bitontina. Ci stringiamo intorno a loro sperando di poter supportarli, per quanto possibile, in un momento così buio per tutti noi».

mercoledì 16 Agosto 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
valetudinario@yahoo.it
valetudinario@yahoo.it
6 anni fa

Dov'e' finita l'umanita'?