Cronaca

Giuseppe Cannito: «Non c’entro nulla col delitto»

La Redazione
Giuseppe Cannito con il Papa
Questa mattina, dopo le voci incontrollate di un suo coinvolgimento, il professore è andato dai carabinieri per denunciare chi l'ha infamato su facebook
scrivi un commento 473

È un ferroviere in pensione l’uomo che ieri avrebbe ucciso il 25enne Giuseppe Muscatelli, al culmine di un litigio in strada.

Tuttavia, in queste ore, si è diffusa la notizia – assolutamente infondata – che il responsabile del delitto fosse il professor Giuseppe Cannito, 56enne, del tutto estraneo ai fatti. Lo ribadisce egli stesso a BitontoLive, mentre si trova ancora dai Carabinieri di Bitonto, per formalizzare una denuncia contro una persona che, in un post su facebook, ha fatto il suo nome.

«Non conosco questa persona e non so per quale ragione mi abbia infamato, ma procederò secondo la legge» assicura Cannito, esprimendo rammarico e profondo dolore per questo lutto che ha colpito la città di Bitonto e che ha avuto un’eco mediatica ormai fuori controllo.

giovedì 17 Agosto 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco Antonio LAMANNA
Francesco Antonio LAMANNA
6 anni fa

Solidarietà al Prof. Cannito

Mike Bitonto
Mike Bitonto
6 anni fa

L'ignoranza colpisce ancora. Questo è l'ennesimo caso di bufale a cui la gente crede senza informarsi. L'autore della bufala ha avuto strada facile con tanta gente che crede a ciò che legge su Facebook, senza controllare altre fonti di informazione. Se questo è staro un esperimento sociale, l'autore ha senz'altro vinto.