Cronaca

Molestie nei confronti di una donna, pregiudicato 49enne in arresto

La Redazione
Una volante della Polizia
Colto in flagranza di reato mentre molestava e minacciava una donna bitontina. Rinvenuti nella sua auto sostanze stupefacenti e un bastone
scrivi un commento 5

Nella serata di ieri, a Bitonto, la Polizia di Stato ha tratto in arresto S.M., barese 49enne con precedenti di Polizia, colto nella flagranza di atti persecutori nei confronti di una giovane donna bitontina.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Bitonto sono intervenuti a seguito della richiesta di aiuto di una ragazza che segnalava l’ennesima molestia da parte dell’arrestato: l’uomo, originario di Bari, avrebbe posto in essere una serie di condotte moleste e minacciose nei confronti della vittima, tali da indurla a sporgere denuncia, chiedendo aiuto alle forze dell’ordine.
L’intervento dei poliziotti ha permesso non solo di bloccare il molestatore, ma anche di evitare conseguenze ulteriori, atteso che l’uomo era stato inseguito da alcuni parenti della vittima di vuolenze.
Da immediati accertamenti è emerso che l’aggressore era giunto con un’autovettura a bordo della quale si rinvenivano sostanze stupefacenti nonché un bastone dotato di punta. Per questo l’uomo è stato anche deferito per il porto di strumenti atti ad offendere ed utilizzo di stupefacenti.
Su tali premesse, in sinergia con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari, S.M. veniva tratto in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua residenza a Trani.

martedì 22 Agosto 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fra diavolo
fra diavolo
6 anni fa

Il grande comico Montesano diceva: E' TUTTO PITTORESCO.
Ma come!!!!!! pregiudicato maggiorenne, molestatore, portava droga e attrezzi atti ad offendere, dovevate far conoscere nome e foto così ognuno poteva mettersi in guardia, ed il magistrato che fa? da gli arresti domiciliari. Boh! ma di che stiamo parlando. Povera ragazza, fra qualche giorno se lo rivedrà intorno magari per essere violentata.