Cronaca

Polizia di Stato, individuata la baby gang responsabile di aggressioni in città

La Redazione
Una baby gang
A quattro giovani bitontine sono state riconosciute responsabilità penali in merito a due episodi avvenuti il 25 e 28 agosto
scrivi un commento 14

Nelle scorse serate a Bitonto sono avvenute alcune piccole aggressioni commesse da adolescenti nei confronti di coetanei per futili motivi. Quindi, la Polizia di Stato ha deciso di fare chiarezza e di indagare su quanto accaduto. Gli agenti del locale Commissariato, tuttavia, hanno verificato che solo in uno dei due episodi avvenuti rispettivamente il 25 e il 28 agosto, la vittima ha subito delle lievissime lesioni.

Gli approfondimenti subito eseguiti hanno permesso di individuare responsabilità penali per quattro giovani che avrebbero partecipato, ognuno per propria parte, alle due aggressioni, malmenando le loro vittime senza apparente motivazione.

È stata, inoltre, riscontrata la presenza di un ragazzino ancora non imputabile, sulla cui posizione sono in corso ulteriori approfondimenti volti al coinvolgimento degli organismi preposti alla tutela dei minori, nonché alla mancata vigilanza sui comportamenti devianti.

mercoledì 30 Agosto 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fra diavolo
fra diavolo
6 anni fa

da bulli a futuri delinquenti. Era meglio che almeno qualcuno fosse stato eliminato, tanto il buongiorno si vede dal mattino.

Titina Matta
Titina Matta
6 anni fa

Vanno puniti, soprattutto se minorenni. Soprattutto, vanno allontanati dalle rispettive famiglie dove ci sono i veri bulli, adulti, che li hanno male-educati e che, purtroppo, sono il loro modello di vita…pessimo

Ary mary
Ary mary
6 anni fa

Uno schifo..imparate ad usare la bocca ai vostri figli