Cronaca

Arrestato 22enne per spaccio di sostanze stupefacenti

La Redazione
Banconote rinvenute nell'abitazione del 22enne
Rinvenute anche 6mila euro in banconote
scrivi un commento 16

Nella decorsa serata, a Bitonto, la Polizia di Stato ha arrestato A.N., pregiudicato classe ’95, colto nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di P.S., nel corso di specifici servizi antidroga, hanno notato uno strano andirivieni di giovani nei pressi della casa di un noto pregiudicato.

Tale movimento ha insospettito i poliziotti, che hanno approfondito i controlli; più tardi hanno assistito allo scambio di una dose di cocaina e hanno immediatamente bloccato il giovane pusher ed il tossicodipendente, procedendo poi ad una perquisizione nell’abitazione dell’arrestato ove è stata rinvenuta e sequestrata una cospicua somma di denaro in banconote di piccolo taglio ammontante ad oltre 6.000 euro, materiale da confezionamento e bilancini di precisione, tutti elementi a suffragio dell’attività di spaccio.

Dopo le incombenze di rito, il tossico-dipendente è stato segnalato all’autorità amministrativa per la sua violazione e l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Trani a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.

sabato 2 Settembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana