Cronaca

Agente di Polizia di Bitonto sventa un colpo in un locale del centro

La Redazione
Agenti di Polizia
Il poliziotto ha notato dei malfattori intenti a forzare, con una fiamma ossidrica, la saracinesca di un noto bar centrale
scrivi un commento 28

Nei giorni scorsi, a Bitonto, la Polizia di Stato ha sventato un colpo ai danni di un noto bar del centro cittadino. In particolare, nel corso della notte, un poliziotto del locale Commissariato di Polizia, dopo aver terminato il proprio turno di servizio, si è allontanato dall’ufficio e, mentre transitava per le strade del centro cittadino, ha notato dei malfattori intenti a forzare la saracinesca di un locale commerciale utilizzando una fiamma ossidrica.

L’agente ha immediatamente richiesto alla sala operativa l’invio di ulteriori unità e, nonostante il disinteresse di alcuni passanti, ha deciso di intervenire riuscendo ad impedire il reato. La tempestiva azione dell’agente ha messo in fuga i malfattori che sono però riusciti a far perdere le proprie tracce nel fitto reticolo delle vie presenti in zona.

Sono in corso ulteriori accertamenti da parte degli agenti del Commissariato di Bitonto, allo scopo di identificare le persone coinvolte nell’evento delittuoso.

martedì 19 Settembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti