Nella notte

Ladri in azione sulla provinciale 231, hanno sfondato il tetto di un capannone per rubare carne

La Redazione
Ladri in azione sulla sp 231
Dopo un lungo inseguimento terminato a Bitonto, i ladri hanno abbandonato i mezzi e sono fuggiti a piedi. Delle indagini per risalire alla loro identità si stanno occupando i carabinieri di Bitonto
scrivi un commento 17

Hanno provato a derubare una nota azienda coratina che si occupa di vendita di carne all’ingrosso, ma gli è andata male.

Questa notte un gruppo di malviventi è entrato nell’azienda che si trova sulla strada provinciale 231: si sono introdotti nel capannone dell’azienda, dopo aver praticato un foro sul tetto.

Caricata la merce rubata su un furgone bianco – risultato oggetto di un furto avvenuto a Terlizzi pochi giorni fa – i ladri si sono dati alla fuga. Il mezzo, visibilmente appesantito dal carico, è stato individuato dalle guardie giurate della Metronotte che hanno allertato i carabinieri.

Ne è scaturito un lungo inseguimento terminato a Bitonto: i ladri hanno abbandonato i mezzi e sono fuggiti a piedi. Delle indagini per risalire alla loro identità si stanno occupando i carabinieri di Bitonto.

mercoledì 20 Settembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti