Cronaca

Sparatoria nel centro antico, ieri gli interrogatori in Procura

La Redazione
Procura di Bari
I due pm che coordinano le indagini avrebbero ascoltato per sei ore un giovane informato sui fatti
scrivi un commento 7

Continuano, senza sosta, le operazioni dei Carabinieri e della Polizia, sotto il coordinamento della Dda di Bari, per far luce sugli avvenimenti che, il 30 dicembre scorso, hanno portato alla sparatoria nel centro antico di Bitonto e all’uccisione di Anna Rosa Tarantino, l’84enne bitontina colpita per errore.

L’attività degli investigatori è, dunque, proceduta con perquisizioni a tappeto e audizioni di persone informate sui fatti, sia in Commissariato a Bitonto che in Procura a Bari. Qui, ieri, per circa sei ore, i due pm che coordinano le indagini, Ettore Cardinali e Marco D’Agostino, avrebbero ascoltato un giovane informato sui fatti ma che non sarebbe coinvolto nelle attività criminali.

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, al momento l’ipotesi investigativa è che si sia innescato un botta e risposta´ tra gruppi criminali rivali che ha portato a quattro successivi agguati, uno dei quali è costato la vita ad Anna Rosa Tarantino e il ferimento del 20enne Giuseppe Casadibari, ritenuto il vero bersaglio dei sicari.

venerdì 5 Gennaio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti