Cronaca

Rifiuti tossici ed inquinanti in contrada Petrarola

La Redazione
I rifiuti smaltiti in contrada Petrarola
La segnalazione giunge dai volontari del SASS. Il materiale sarebbe stato smaltito da due persone a bordo di una Fiat Punto bianca
scrivi un commento 24

“Visto l’impegno continuo delle nostre Forze di Polizia affinché si faccia giustizia per l’omicidio di Anna Rosa Tarantino e, per smantellare il racket della droga a Bitonto, qualche “criminale ambientale” ha pensato bene di continuare, indisturbato, ad infrangere le regole reiterando nello smaltimento illecito dei rifiuti tossici ed inquinanti.
Questo è quanto riscontrato nella serata di ieri in Contrada Petrarola”.
A segnalare l’abbandono illegale di rifiuti nella periferia della città sono i volontari del SAAS (Servizi Ausiliari per la Sicurezza Stradale e Sociale), che avrebbero visto dileguarsi una Fiat Punto bianca con due persone a bordo, con tutta probabilità responsabili del misfatto.

“Purtroppo non siamo riusciti a vedere la targa per poterla segnalare alle Autorità di Polizia. Privati cittadini? O qualche organizzazione criminale dedita al traffico ed allo smaltimento illecito dei rifiuti con un business illegale molto redditizio?”, si chiedono i volontari. Che concludono: È opportuno che le Forze di Polizia impegnate sul territorio indaghino anche sulle altre forme insorgenti di criminalità tipo i reati ambientali con un monitoraggio anche delle campagne e delle zone a rischio, come quelle da noi segnalate negli ultimi mesi. Avvisato immediatamente il Comando di Polizia Locale di Bitonto”.

domenica 7 Gennaio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Dalla parte del cittadino
Dalla parte del cittadino
6 anni fa

Ho la netta sensazione,che associazione sass,faccia solo propaganda per se,ma non per fat veramente notizia.