Cronaca

Continuano i controlli dei Carabinieri in città, arrestato un pusher nella piazza dello spaccio

La Redazione
Materiale sequestrato dai Carabinieri
Fermato un 44enne bitontino, colto in flagranza di reato, con 26 grammi di marijuana e 18 grammi di hashish
scrivi un commento 10

Continuano ininterrottamente i controlli dei Carabinieri a Bitonto per prevenire e reprimere reati in genere, con particolare riferimento anche allo spaccio e al traffico di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio i militari della locale Stazione, unitamente al personale del 10° RTG Carabinieri Campania, Compagnia Pronto Intervento Operativo, hanno arrestato in flagranza di reato, R.M. 44enne bitontino, nullafacente, censurato, sorpreso nel corso di un controllo, con 26 grammi di marijuana e 18 grammi di hashish, pronti per lo spaccio. La droga era occultata, unitamente a materiale per il confezionamento, all’interno di un bagno di cui aveva la disponibilità. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. R.M. si trova ora, su disposizione della competente A.G., agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, mentre le sostanze stupefacenti verranno analizzate dalla Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Bari.

Quello di ieri è l’ennesimo colpo inferto dall’Arma a Bitonto, in soli pochi giorni, nel contrasto alle organizzazioni criminali che, tanto in periferia come nel centro storico cittadino, si contendono il controllo delle piazze di spaccio. L’arresto di ieri evidenzia la tracotanza degli spacciatori di droga attivi a Bitonto, che non hanno interrotto i loro traffici, nonostante siano trascorsi solo pochi giorni dalla tragica sparatoria tra gruppi rivali, nella quale è stata uccisa la vedova 84enne Rosa Tarantino ed un giovane è rimasto ferito.

mercoledì 10 Gennaio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti