Cronaca

Furto la notte scorsa ai danni della Polisportiva Bellavista

Danilo Cappiello
Furto alla Polisportiva Bellavista
Prelevati soldi, tute e bevande; devastati uffici ed infissi
scrivi un commento 10

Non sono bastati i controlli a tappeto ed un continuo pattugliamento della città a fermare la delinquenza bitontina. La notte tra martedì e mercoledì scorsi, infatti, ignoti si sono introdotti all’interno del centro sportivo “Bellavista”, portando via con soldi, tute della società e bevande dai vari distributori.

È stato infatti uno scenario di assoluta barbarie quello che ha sorpreso i gestori della struttura ieri mattina al momento dell’apertura. Camere ed uffici messi a soqquadro, mobili devastati, porte sradicate, armadietti svuotati ed un biliardino aperto con forza per prelevarne le monete contenute al proprio interno.

Una scia di delinquenza ed inciviltà che vede la Polisportiva bitontina vittima per la terza volta, nel giro di soli sei mesi, di episodi del genere.

Se le cause di tale ennesimo vile gesto restano ignote, ci si augura che non restino impuniti i colpevoli. Il titolare della struttura bitontina, inoltre, fa sapere che nel più breve tempo possibile verrà sporta denuncia, affinché le forze dell’ordine individuino dapprima, e puniscano poi, secondo quanto prevede la legge, gli autori del furto. Di conseguenza, si procederà con le indagini e con la stima accertata sull’ammontare dei danni subiti.

A rammaricare, e non poco sia i proprietari della struttura, ed in seguito anche tutti i fruitori e l’intera comunità bitontina, è che ad essere presa di mira è stata una struttura che dedica tempo, passione ed entusiasmo alla crescita professionale ed umana dei bambini, per regalare loro un futuro migliore, che assomigli sempre più ad un sogno che diventa realtà.

giovedì 11 Gennaio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti