Cronaca

A spasso per le campagne ruvesi, arrestato sorvegliato speciale

La Redazione
Il ciclomotore
​L'uomo, un 56enne di Bitonto con obbligo di soggiorno ​nel suo comune, è stato sorpreso da una pattuglia dei Carabinieri a bordo di un ciclomotore, con cui ha intrapreso una rocambolesca fuga
scrivi un commento 9

I Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia hanno arrestato un sorvegliato speciale per violazione all’obbligo di soggiorno.

L’uomo, un 56enne di Bitonto, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno in quel comune, è stato sorpreso mentre si trovava alla guida di un ciclomotore nelle campagne di Ruvo di Puglia. Vistosi raggiunto da una pattuglia che voleva procedere a un controllo, ha intrapreso una rocambolesca fuga con una serie di pericolose manovre, scavalcando ripetutamente muri a secco fino a quando, dopo alcuni chilometri, ha imboccato una proprietà privata le cui recinzioni non consentivano ulteriore scampo.

Tratto in arresto, è stato condotto nella locale Stazione e poi tradotto nella casa circondariale di Trani mentre il mezzo, risultato in buone condizioni generali e munito di pneumatici dentati, è stato posto sotto sequestro e affidato al deposito giudiziario.

giovedì 3 Maggio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti