Cronaca

Rubano il cellulare al figlio, padre 50enne picchia due minorenni con un bastone

La Redazione
Una volante della Polizia
L'episodio sarebbe accaduto domenica mattina. L'uomo è stato denunciato alla Procura
scrivi un commento 11

Un 50enne di Bitonto sarebbe stato denunciato alla Procura di Bari per lesioni e percosse ai danni di due minorenni, rispettivamente di 16 e 17 anni, domenica mattina.

L’uomo avrebbe agito a seguito della confessione, fatta da parte del figlio sabato sera, di essere stato derubato del cellulare da due suoi coetanei. Le versioni dei ragazzi, tuttavia, sarebbero divergenti: si tratterebbe solo di un prestito volontario. Sta di fatto che, domenica mattina il padre del ragazzo “derubato” si presenta, insieme all’altro figlio, all’appuntamento con i due minorenni per chiarire l’accaduto e farsi restituire il cellulare che crede essere stato rubato, ma all’incontro i ragazzi si presentano senza l’apparecchio: dicono di averlo ottenuto in prestito dal ragazzo e poi di averlo smarrito, e non di averlo rubato

E lì scatta la rabbia del padre che picchia con un bastone i due ragazzi, provoncandoli lesioni alla mandibola, orecchio e un dente rotto. I minorenni sono stati portati all’ospedale “San Paolo” di Bari per le medicazioni. Il 50enne è stato fermato dal Commissariato locale di Polizia che hanno proceduto a deferire all’autorità giudiziaria l’uomo, a seguito della denuncia.

Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari

mercoledì 9 Maggio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Bernocco
Antonio Bernocco
5 anni fa

Telefonino prestato……. poi smarrito!
Che fantasia….
Condanno la violenza di quel papà ma nello stesso tempo credo non avesse alternative!