Cronaca

Controlli in zona 167, la polizia arresta un 34enne per spaccio di droga

La Redazione
Una volante della Polizia
Nei giorni scorsi gli agenti hanno effettuato un blitz nella zona 167, in via Ugo La Malfa
scrivi un commento 7

Continuano i controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio bitontino. Nei giorni scorsi gli agenti di polizia del reparto prevenzione crimine “Puglia Centrale” hanno effettuato un blitz nella zona 167, in via Ugo La Malfa. Ancora una volta gli agenti hanno ravvisato un assembramento di persone sul tetto di una delle palazzine di edilizia popolare, che si è immediatamente dileguato alla vista dei poliziotti.

Gli agenti sono comunque riusciti a fermare un 34enne già noto alle forze dell’ordine, rinvenendogli 12 grammi di hashish, un grammo di cocaina, 5 grammi di marijuana e 40 euro. Subito sono scattati per lui gli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli della Polizia sono poi proseguiti nelle campagne, da sempre luogo privilegiato dai malviventi per nascondere veicoli rubati da utilizzare per rapine ed estorsioni. Con l’aiuto delle guardie giurate campestri, gli agenti hanno potuto recuperare una Peugeot 208 e un’auto di servizio che sono state restituite ai legittimi proprietari.

venerdì 22 Giugno 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti