Cronaca

Spaccio di stupefacenti, due arresti a Bitonto

La Redazione
Spaccio di droga
La Polizia di Stato ha arrestato un 37enne e un 28enne, colti in flagranza di reato
scrivi un commento 15

Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria e delle Volanti del Commissariato hanno organizzato un servizio di osservazione antidroga nei pressi dello stadio di Bitonto. I poliziotti, dopo aver riscontrato un evidente andirivieni di giovani, all’arrivo dell’ennesimo potenziale tossicodipendente, hanno fatto irruzione in un appartamento dove due giovani (un 37enne e un 28enne), nascondevano materiale per confezionamento, ovvero 40 dosi di hashish, 11 di marijuana e una di cocaina, per un totale di circa 80 grammi, il tutto già diviso in dosi e pronto ad essere smerciato. Gli agenti, inoltre, hanno rinvenuto circa 1.200 euro, proventi dell’attività illecita.

I due spacciatori avevano approntato anche un sistema di videosorveglianza per il monitoraggio della strada. Tratti in arresto dagli uomini della Polizia sono attualmente a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Prosegue dunque incessante l’attività di controllo del territorio nella città di Bitonto con i servizi “ad Alto Impatto” disposti dal Questore di Bari Carmine Esposito.

giovedì 12 Luglio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti